Analisi Auditel della serata di mercoledì 6 novembre 2024
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre poco sopra alla linea del 20% di share. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 5%.
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 22 ed il 31% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 nei pressi della linea del 15% di share con Striscia la notizia. Poco sotto la linea del 10% troviamo la curva nera di La7 con il programma di attualità Otto e mezzo. Abbiamo poi le curve delle altre due sorellastre, Italia 1 e Rai3 fra il 5 ed il 10% di share. A seguire la curva gialla di 4 di sera e come sempre, ultime, le curve di Chissà chi è e 100% Italia.
Prime time con la curva arancione di Io canto generation al comando fin verso la linea del 15% di share. Segue la curva blu di Rai1 che crolla con la replica di Tutti i sogni ancora in volo fin sotto la linea del 10% di share, superata dalla curva verde di Chi l’ha visto che tocca anche il 14% di share. Abbiamo poi la curva azzurra di Italia 1 fin verso l’11% di share con Quo vado e quella rossa di Rai2 con Stucky. La curva fucsia de La Corrida sul Nove scorre nei pressi della linea del 5% di share, insieme a tutte le altre (a parte quella di Tv8 ultima), salendo poi fin verso il 7% a fine puntata a mezzanotte e mezza circa.
Seconda serata con la curva arancione del finale di Io canto generation che tocca il 21% di share, segue la curva gialla di Rete 4 al 10% con il finale di Fuori dal coro che supera Porta a porta.