Analisi Auditel della serata di martedì 7 novembre 2023
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. La curva nera del Tg La7 tocca il 9% di share, con la curva rossa del Tg2 delle otto e mezza che si ferma al 4% di share.
Nel territorio dell’access time vediamo dapprima la curva arancione di Canale 5 che si porta in testa sulla linea del 25% di share con il primo tempo di Milan-Paris St. Germain di Coppa campioni di calcio. Poi è la curva blu del gioco a premi Affari tuoi su Rai1 a superarla e andare al comando oltre la linea del 25% di share. Segue poi il consueto terzetto di curve di La7, Rai3 e Italia 1 poco sotto la linea del 10% di share.
Prime time con la curva arancione del secondo tempo di Milan-P.S. Germain al comando fin verso la soglia del 29% di share, Segue sulla linea del 15% di share la curva blu di Per Elisa. Abbiamo poi le curve di La7 e di Italia 1 nella corsia che va dal 5 al 10% di share. Nei pressi della soglia del 5% o poco sotto la curva gialla di E’ sempre carta bianca. Segue poi la curva rossa di Boomerissima.
Seconda serata poi con il picco finale di Per Elisa al 19% di share e resto della seconda serata con le curve di Canale 5 e di Italia 1 poco sotto la linea del 15% di share.