Analisi Auditel della serata di martedì 13 giugno 2023
Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva blu del Tg1 nettamente in testa fin oltre la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 17% di share. Bene la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share e con
Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva blu del Tg1 nettamente in testa fin oltre la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 17% di share. Bene la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share e con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca l’8% di share.
Nel territorio dell’access time vediamo quasi appaiate le curve di Otto e mezzo, Speciale Porta a porta, Speciale Tg5 poco sopra la soglia del 10% di share. Le altre tre curve delle generaliste sono al di sotto della soglia del 5% di share.
Prime time con la curva blu di Rai1 al comando nella corsia che va dal 10 al 15% di share con il telefilm Sophie Cross verità nascoste. Segue appoggiata sulla linea del 10% di share la curva nera del talk Di martedì, quindi c’è un mix di curve attorno al 5%, sono quelle di Rai3, Canale 5 e Rete 4. Chiudono il trenino delle generaliste le curve di Rai2 e di Italia 1.
Seconda serata con il picco finale del talk di La7 Di martedì al 13% di share, quindi tutte le altre curve ammassate al di sotto della soglia del 10% di share.