Analisi Auditel della serata di martedì 11 ottobre 2022
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri
Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto come sempre dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 al 27% di share e con la curva del Tg5 che si ferma al 21% di share, mentre la curva del Tg La7 non va oltre il 6% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che giunge sempre al 6% di share. .
Nel territorio dell’access time vince la curva arancione delle prime fasi del match di Coppa campioni trasmesso da Canale 5. Segue la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti che poi arriva a superare la curva della partita di calcio, curva per altro calante. Fra le altre curve affiora quella nera di La7 con l’immortale Otto e mezzo attorno all’8% di share.
Prima serata con la curva arancione del secondo tempo del match di Coppa campioni d’Europa di calcio Milan-Chelsea al comando fin verso la linea del 20% di share, con la curva blu di Rai1 che segue con il telefilm Morgane. Fra le altre curve affiora quella azzurra di Italia 1 con il varietà Le Iene, che poi va in testa in seconda serata arrivando al 14% di share. La sfida dei talk del martedì sera è vinta nettamente dalla curva nera di La7 con dimartedì che arriva a toccare il 9% in prima serata ed il 10% in seconda.