Analisi Auditel della serata di lunedì 8 novembre 2021
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di lunedì 8 novembre 2021
La verve investigativa di Imma Tataranni mantiene il primato nella serata del lunedì anche nella sua penultima puntata di questa seconda serie, ma il Grande fratello vip 6 macina ascolti con un dato in costante crescita, sia nella prima che nella seconda serata. Report mantiene i suoi ottimi risultati a due cifre e tutto il resto è…nelle nostre curve.
Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 24% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca la soglia del 6% di share.
L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che si posiziona fra il 19 ed il 27% di share. Segue fra il 14 ed il 20% di share la curva arancione di Striscia la notizia, mentre come di consueto le curve di Un posto al sole e Otto e mezzo si baciano attorno all’8% di share. La curva di Stasera Italia è poco sotto la linea del 5% di share.
Prima serata con la curva blu della fiction Imma Tataranni al comando, dapprima fra il 20 ed il 25% di share e poi fin verso il 29%. Segue la curva arancione del Grande fratello vip 6 che fibrilla nel corridoio che va dal 15 al 20% di share, per poi sfondare il muro del 20% in sovrapposizione, quindi la vediamo veleggiare fin verso il 35% di share a fine puntata.