Analisi Auditel della serata di lunedì 4 dicembre 2023
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. La curva nera del Tg La7 tocca il 9% di share, con la curva rossa del Tg2 che
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. La curva nera del Tg La7 tocca il 9% di share, con la curva rossa del Tg2 che si ferma sulla soglia del 5%.
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva di Rai1 che tocca il 29% di share con il gioco a premi Affari tuoi. Segue sulla linea del 15% di share la curva arancione di Striscia la notizia che chiude al 19%. Abbiamo poi a seguire il consueto tris di curve La7, Rai3 e Italia 1.
Prime time con la arancione di Canale 5 al comando con il varietà Grande fratello, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue poco sopra la linea del 15% la curva blu della fiction di Rai1 Il metodo Fenoglio. Terza piazza poi per la curva azzurra di Italia 1 con il film La vendetta, subito seguita dalla curva nera de La torre di Babele.
Seconda serata con la curva arancione di Canale 5 con il finale del varietà Grande fratello che vola fino a sfondare il muro del 30%, con tutte le altre curve ben sotto la linea del 10%.