Analisi Auditel della serata di lunedì 3 luglio 2023
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si porta poco sopra la linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si ferma al 6 % di share, con la curva
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si porta poco sopra la linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si ferma al 6 % di share, con la curva rossa del Tg2 delle otto e mezza che arriva all’8% di share.
Nel territorio dell’access time vediamo che si porta in testa la curva arancione di Paperissima sprint che tocca il 24% di share, con la curva blu del varietà Techetechetè che scorre calante fin sotto la linea del 15% di share. Abbiamo il consueto terzetto di curve, La7, Rai3 e Italia 1 poco sotto la soglia del 10% di share,
Prime time con la curva arancione dell’intrattenimento di Canale 5 Temptation island che scorre in crescita dal 20 e fino al 25% di share, con la curva blu di Rai1 che segue con la replica del telefilm Il giovane Montalbano. Curva questa che si posiziona sulla linea del 15% di share, in crescita sul finale al 19%. Buona terza poi la curva verde di Report sulla soglia del 10% di share. Quindi tutte le altre al di sotto della linea del 5% di share.
Seconda serata con il finale del programma di varietà Temptation island che si porta dietro tutta la sua truppa del prime time toccando naturalmente il 39% di share, schiacciando tutte le altre curve al di sotto della soglia del 10% di share.