Analisi Auditel della serata di lunedì 26 ottobre 2020
L’analisi Auditel della serata di ieri lunedì 26 ottobre 2020 fra il finale di Io ti cercherò e la nuova puntata del Grande fratello vip 5
Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share e con la curva nera del Tg La7 che si porta fin verso il 6% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 7% di share.
L’access time vede in testa la curva di Rai1 al comando con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che va a scorrere nel corridoio che va dal 15 al 20% di share con punta finale al 21%. Segue la curva arancione di Canale 5 con il varietà Striscia la notizia, curva questa che si ferma al 20% di share, quindi vediamo le curve di Otto e mezzo all’8% e Un posto al sole un punto sotto, mentre la curva gialla di Stasera Italia si ferma come sempre attorno al 5%.
Prime time con la curva blu della fiction diffusa da Rai1 Io ti cercherò al comando a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva arancione del Grande fratello vip 5 sulla linea del 15% d share, curva questa che cresce al 19% di share strada facendo. Fra le altre curve vediamo al terzo posto la linea verde di Rai3 con Report, seguita dalla curva gialla di Rete 4 con Quarta repubblica.
Seconda serata con la curva arancione del Grande fratello vip 5 che domina sfondando il muro del 30% di share, lasciando davvero poco spazio alle altre curve che sono confinate ben sotto la soglia del 10% di share, con la curva blu di Rai1 che crolla fin verso il 5% di share con Sette storie.