Analisi Auditel della serata di domenica 26 marzo 2023
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri
Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva del Tg1 al comando fin verso la soglia del 26% di share e con la curva arancione del Tg5 che si appoggia sulla linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 5% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 7% di share.
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu delle prime fasi dell’incontro di calcio Malta-Italia,curva questa che arriva al 35% di share. Segue la curva del varietà di Canale 5 Paperissima sprint sulla linea del 15% di share, quindi terza la curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa.
Prime time con la curva blu del secondo tempo di Malta-Italia che cala fin verso il 29% di share e con la curva arancione del varietà di Canale 5 Lo show dei record che si porta fin verso la soglia del 15% di share, seguita dalla curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa, che poi arriva al 14% di share.
Seconda serata con il finale del varietà di Canale 5 Lo show dei record che arriva al 18% di share, quindi c’è sulla linea del 10% di share la curva di La7 con Non è l’arena e a ruota poi tutte le altre.