Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 10 gennaio 2021

Analisi Auditel della serata di domenica 10 gennaio 2021

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7

di Hit
11 Gennaio 2021 13:01

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share.

L’access time vede dapprima in testa la curva arancione dello Speciale Tg5 con l’intervista al Santo Padre, curva questa che parte dal 20% per poi cedere un paio di punti. Segue la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che terminato lo Speciale del Tg5 si porta al comando toccando il 24% di share sul finale di puntata. Abbiamo poi la curva verde di Che tempo che che fa che si ferma sulla linea del 10% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 nettamente al comando con la fiction Che Dio ci aiuti 6 al 21% e poi sul finale fin verso il 28% di share. Segue dapprima la curva arancione del film di Canale 5 Francesco, curva questa che parte dal 12% per poi appoggiarsi sulla linea del 10% di share, con la curva verde che opera brevemente il sorpasso all’11% sul finale della scenetta con Maria De Filippi e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. Seguono a ruota le curve di La7 e Italia 1 sulla soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva verde dl finale del Tavolo di Che tempo che fa all’11% di share e poi è la curva nera di Non è l’Arena ad agguantare il comando verso l’una di notte all’11% di share.