Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 2 fra Immaturi e The Voice of Italy

Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 2 fra Immaturi e The Voice of Italy

Una nuova serata con la fiction Che Dio ci aiuti 2 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 28 marzo 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, a cui Canale5 ha contrapposto la pellicola di Paolo Genovese Immaturi.

di Hit
pubblicato 29 Marzo 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:44

Sulla seconda rete della televisione pubblica è andata in onda la quarta trasmissione dello spettacolo musicale The voice of Italy, mentre Rai3 ha trasmesso il film di Nanni Loy Il marito con Alberto Sordi. Su Italia1 è andato in onda il film Il bene e il male mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Closer. Su La7 consueto appuntamento del giovedì con il programma di Michele Santoro Servizio pubblico. Spazio alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la consueta fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La serata parte con al vittoria della curva blu del Tg1 che scorre appena al di sotto della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre di poco sopra la linea del 20% di share. Segue la curva nera del Tg La7 ferma appena al di sotto della linea del 10% di share. Fa meglio la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che supera la linea del 10% di share. Access time con la vittoria della curva blu di Affari tuoi, che grazie allo scatto fine sfiora la linea del 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia si ferma al 21% di share.

Prime time con la vittoria netta della curva blu di Rai1 con la fiction Che Dio ci aiuti 2, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, seguono le curve di Servizio pubblico, quella del film di Canale5 Immaturi e quella rossa di Rai2 con The voice, tutte ammassate nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Tutte le altre linee si trovano dal 5% in giù. Seconda serata con il picco finale di The voice al 23% di share, segue la leadership della curva blu di Rai1 con Porta a porta vicina alla linea del 20% di share, dopo che Servizio pubblico ha chiuso al 17% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi