Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Baciamo le mani fra Lo scandalo della banca romana ed Italia-Belgio Under 21

Analisi Auditel – Baciamo le mani fra Lo scandalo della banca romana ed Italia-Belgio Under 21

La replica della fiction Lo scandalo della banca romana è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 5 settembre 2013 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la seconda puntata della fiction in prima visione televisiva Baciamo le mani.

di Hit
pubblicato 6 Settembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:52

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il programma novità Facciamo pace, mentre Rai3 ha teletrasmesso la telecronaca diretta dell’incontro di calcio con le nazionali under 21 di Italia e Belgio. Italia1 ha passato il film Red Dragon, mentre Rete4 ha diffuso la prima puntata del programma Life – Uomo e natura con Vincenzo Venuto e La7 ha trasmesso la versione lunga del programma di attualità giornalistica In onda Estate. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta ancora nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre stabile sulla linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 che segue parte attorno al 12% e chiude la sua corsa attorno al 17% di share. La curva del Tg La7 scorre appena al di sopra della linea del 5% di share, assieme alle altre, mentre la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 si appoggia sulla linea del 10% di share.

La sfida dell’access prime time è vinta dalla curva blu del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè, dedicato ieri a Fiorello, curva questa che scorre al di sopra della linea del 20% di share, seguita dalla curva del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, che parte attorno al 14% e chiude la sua corsa al 20% di share. Prime time con la vittoria nettissima della curva di Canale5 con la fiction Baciamo le mani che scorre mediamente attorno alla linea del 25% di share, mentre la curva blu della replica della fiction Lo scandalo della banca romana si ferma nei pressi della linea del 10% di share.

Male davvero il programma Facciamo pace all’esordio su Rai2 che porta la curva rossa della rete diretta da Angelo Teodoli a metà strada nella corsia che va dallo 0 al 5% di share, insieme alla linea di La7 con il talk show politico In onda Estate. Seconda serata con il picco finale al 20% della fiction di Rai1, mentre a seguire affiora sulle altre la curva di Canale5 con il film Il mio sogno più grande.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi