Analisi Auditel: Angeli una storia d’amore fra NCIS e Cedar Cove III
Il telefilm Cedar Cove III è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Angeli una storia d’amore.
La Rete 2 della Rai ha passato il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha trasmesso La meglio gioventù ed Italia1 Chicago fire. Rete4 ha diffuso il telefilm Il commissario Schumann e La7 In onda.
Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre ben al comando fin sopra la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share La curva nera del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva blu di Techetechetè fra il 15 ed il 20% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint subito sopra la soglia del 10% di share. .
Prime time con la vittoria della curva arancione del film Angeli una storia d’amore fra il 14 ed il 20% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con il telefilm NCIS, mentre la curva blu di Cedar Cove III su Rai1 va malino partendo già bassa al 10%, ma perdendo colpi strada facendo.
Seconda serata con la curva blu di Rai1 che affiora sulle altre, seguita dalla linea rossa di Rai2, entrambe però al di sotto della soglia del 10% di share.