Ana Caterina Morariu a Blogo: “Sorelle è storia al femminile, è giallo, mystery, thriller… è tutto” (VIDEO)
Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che interpreta Elena nella fiction di Rai1 con Loretta Goggi e Anna Valle.
Sorelle debutta su Rai1 stasera, giovedì 9 marzo 2017. Tra le protagoniste della fiction diretta da Cinzia TH Torrini c’è Ana Caterina Morariu, che ai microfoni di Blogo ha raccontato Elena, il personaggio che interpreta, e ha descritto la serie coprodotta da Endemol Shine Italy. In apertura di post il video integrale dell’intervista.
Sorelle | Ana Caterina Morariu è Elena
Esuberante, estrosa e passionale. Elena è un’esplosione di emozioni. Un fiume in piena impossibile da arrestare. È un’artista e insegna discipline plastiche al Liceo Artistico di Matera. Non è mai riuscita a restare chiusa negli schemi imposti dalla società, dalla mentalità della cittadina in cui vive, dai vincoli affettivi. È fondamentalmente una ragazza di buon cuore, e fa del male a chi le vuol bene senza volerlo, seguendo semplicemente il suo istinto. Vive a Matera ed è la sorella minore di Chiara, con la quale in passato era molto legata, ma che ha ferito profondamente quando le ha portato via l’uomo che amava, da cui ha avuto tre figli. Oggi i due sono separati ed Elena vive sola con i suoi figli, che adora e cresce a modo suo, insegnando loro il rispetto per la natura, l’amore per l’arte e l’importanza di coltivare le proprie passioni, a dispetto delle aspettative del pensare comune. Troppo spesso, però, li lascia soli, considerandoli forse più grandi e indipendenti di quel che sono. A Matera non gode di una buona reputazione: le relazioni con diversi uomini e l’indole fuori dagli schemi attirano pettegolezzi e critiche.