pubblicato 24 Febbraio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:43
Luigi (Emilio Solfrizzi) si ritrova padre a tempo pieno perché Gemma (Valentina Carnelutti) non può occuparsi di tutta la famiglia. Anna (Giulia Bevilacqua) e Marco (Filippo Nigro) hanno lo stesso problema, ma a ruoli invertiti. Marco infatti è tornato al lavoro con l’intenzione di mostrare quanto vale. Tina (Giuliana De Sio) invece ha deciso di aiutare la nipote Stella (Alessia Manicastri) a superare tutte le sue paure ma Francesco (Fabio Troiano), come al solito ansioso, non sembra essere d’accordo. Nel frattempo, all’ennesimo tentativo di parlare con Elena (Martina Stella), Jacopo (Carmine Recano) si vede minacciato da Roberto (Alberto Molinari) che è pronto a far emettere al giudice un’ordinanza per tenerlo lontano da lei e dai bambini.
Amore pensaci tu | Seconda puntata | Diretta
-
21.38
Marco ha ripreso a lavorare e a casa è un disastro.
-
21.41
Luigi si ritrova a fare il padre a tempo pieno per occuparsi delle sue figlie, e delega Chiara per gli impegni del cantiere.
-
21.43
Francesco non sopporta più Tina, che si impiccia di ogni cosa dentro casa e con la bambina.
-
21.47
Mentre Marco torna a lavoro, Anna è in crisi e si sfoga con Gemma in ospedale.
-
21.49
Camilla litiga con il fidanzato per la gravidanza e lo caccia via, poi trova conforto tra le braccia del padre.
-
21.50
Nicola pensa sempre Camilla e a scuola prende la una nota perché risponde al prof.
-
21.51
Francesco è sempre più stressato e accusa Tommaso di evitare la situazione.
-
21.54
Chiara convince il padre a lasciare che sia lei a occuparsi dei lavori a casa di Jacopo, mentre lui si dedicherà al cantiere.
-
21.57
Chiara cerca di capire perché Jacopo voglia tornare con l’ex moglie e gli dà anche qualche consiglio per riconquistarla.
-
21.58
Marco deve lavorare e chiama Anna perché accompagni lei la bambina a nuoto.
-
22.05
Elena vuole che Jacopo le stia alla larga.
-
22.07
Marco ha subito successo nel suo nuovo lavoro
-
22.08
Tina in piscina dà spettacolo e Francesco è in imbarazzo.
-
22.09
In piscina Anna si confida con Luigi, parlando di quanto Marco sia un buon padre e lei si senta invece inadeguata come mamma.
-
22.11
A prendere i bambini in piscina ci va Jacopo. Ma poi i bimbi lo chiudono fuori da casa, per combinare uno dei loro pasticci. Lui, disperato, chiama in aiuto Chiara.
-
22.15
Con l’aiuto di Chiara, che porta la cassetta degli attrezzi, Jacopo riesce a entrare in casa e deve porre rimedio al caos combinato dai due bambini in cucina.
-
22.16
Luigi va a prendere il fidanzato di Camilla e lo porta a casa sua perché faccia pace con sua figlia.
-
22.17
Tina ha buttato in piscina la bambina per insegnarle a nuotare, cosa che manda su tutte le furie Francesco e Tommaso, che affrontano la donna.
-
22.20
Nicola va a trovare Camilla a casa. Ma quando entra in camera sua la trova a letto con il fidanzato. Imbarazzo generale.
-
22.23
Elena torna a casa dopo aver portato la neonata malata dal medico e trova Jacopo perfetto babysitter dei due gemelli. Tra di loro c’è della tenerezza.
-
22.25
Il tentativo di Luigi di fare il ‘mammo’ è un fallimento. E Gemma lo tranquillizza: non dovrà più farsi carico di tutto. Invece Marco è felice del suo successo lavorativo, ma stanchissimo.
-
22.28
Jacopo va a prendere i gemelli per portarli a scuola e convince Elena a lasciargli anche la piccola di casa per una passeggiata.
-
22.29
Al cinema esce il film di Francesco e lui entra in crisi.
-
22.32
Francesco chiama subito Anna per informarla del film: i due vogliono fare in modo che Marco non lo scopra mai. Ma lui lo sa già, perché glielo ha detto Nic.
-
22.38
Ormai la notizia dell’uscita del film di Francesco è di dominio pubblico.
-
22.40
Luigi cerca di salvare l’anno scolastico di Camilla. E decide che farà aiutare la figlia da Nic, che è un secchione.
-
22.43
Francesco e Anna non vogliono che Marco veda il film perché la storia è quella di Anna e Marco.
-
22.45
Jacopo riporta la bambina da Elena, dopo essersi fatto aiutare da Chiara a cambiarla. Ma quando la moglie si accorge che ha perso il peluche della bimba si arrabbia molto.
-
22.47
Jacopo chiede aiuto a Luigi per ritrovare il peluche dell’elefantino.
-
22.48
Nic va a studiare da Camilla.
-
22.49
Per non far andare Marco al cinema, Anna gli dice di voler passare la sera con lui per un incontro di passione. E funziona.
-
22.50
Jacopo vede Roberto che va a prendere i suoi gemellini a scuola e ci rimane malissimo.
-
22.51
Nic e Camilla litigano e lui se ne va mollandola sola a studiare.
-
22.53
Luigi e Jacopo trovano l’elefantino al parco. Lo ha una bambina, a cui lo ‘rubano’, prima di fuggire.
-
22.59
Dopo essere scappati, Jacopo e Luigi si accorgono che non è un elefantino che hanno preso ma un gattino. E mandano la bimba di Luigi a restituirlo. E quindi decidono di comprarne uno nuovo.
-
23.01
E quando lo porta da Elena lei non si accorge che è uno nuovo.
-
23.03
Luigi torna a casa e obbliga Camilla a richiamare Nicola.
-
23.05
La serata di Anna e Marco sta andando alla grande, fino a quando Jennifer, la ‘capa’ di lui, non gli manda un messaggio dicendo che li aspetta al cinema. E a questo punto Anna dovrà dire la verità.
-
23.06
Marco sembra aver preso bene la cosa del film e tutti si incontrano lì per vederlo.
-
23.08
Chiara esce con Jacopo e lui beve un po’ troppo. Quando rimane solo mena due che lo prendevano in giro.
-
23.10
Marco se la prende per il film.
-
23.12
Camilla chiama Nic per scusarsi, proprio mentre lui sta raccontando alla madre quello che è successo. Nic la perdona.
-
23.17
Chiara ritrova il vero elefantino di Zoe e chiama Jacopo, ma lui non risponde. Ha dormito su una panchina perché era ubriaco e ha saltato il provino per una squadra di calcio.
-
23.19
Chiara porta l’elefantino a scuola e Elena lo vede, capendo che Jacopo le ha mentito.
-
23.20
Anna fa una figuraccia anche con il suo collega, ed ex fidanzato, che ha visto il film e si è riconosciuto.
-
23.23
Marco, intanto, è ancora arrabbiato per il film, ma Jennifer gli fa vedere il lato positivo della cosa: “Se tua moglie è stata con uno come quello e poi ha scelto te, significa che in te ha visto qualcosa di speciale”.
-
23.24
Marco corre da Anna, si spoglia e la bacia, ma lei era in videoconferenza con degli scienziati giapponesi. I due poi se la ridono.
-
23.26
Elena è furiosa con Jacopo e gli dice di non farsi più vedere. Lui se la prende con Chiara, che invece ha solo cercato di aiutarlo.
-
23.33
La sera a casa, Marco e Anna recuperano da dove si erano interrotti in ospedale.
-
23.35
Roberto convince Elena a firmare le carte per chiedere l’affidamento esclusivo dei figli.
Torna questa sera Amore pensaci tu, con la seconda puntata della prima stagione. Noi di Blogo la seguiremo in diretta con voi, con commenti, foto e riassunto. L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in liveblogging su Tvblog. Intanto a seguire trovate le anticipazioni della puntata in onda oggi.
Amore pensaci tu | Seconda puntata | Anticipazioni
Luigi (Emilio Solfrizzi) è alle prese col suo nuovo ruolo di padre impegnato ora che Gemma (Valentina Carnelutti) ha deciso di dedicare più tempo al suo lavoro e a sé stessa.
L’uomo dunque è costretto a delegare a Chiara il cantiere e soprattutto i lavori di ristrutturazione nella casa di Jacopo (Carmine Recano), senza però accorgersi che forse la giovane inizia ad essere attratta proprio da lui.
Jacopo, intanto, continua a voler riconquistare Elena (Martina Stella) e sembra stia facendo progressi anche grazie ai consigli di Chiara, ma cambiare da un giorno all’altro è più difficile del previsto, soprattutto quando la competizione è con un uomo maturo come Roberto (Alberto Molinari).
Marco (Filippo Nigro) ha ripreso il lavoro con impegno mentre Anna (Giulia Bevilacqua) riesce con difficoltà a gestire le incombenze familiari, il nuovo equilibrio è difficile da trovare e l’uscita in sala del film di Francesco (Fabio Troiano) rischia di far crollare definitivamente la situazione.
Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e Francesco, intanto, sono ancora alle prese con l’ingerenza dell’eccentrica Tina (Giuliana De Sio) nella gestione di Stella.
Amore pensaci tu, puntata 24 febbraio 2017: come vederlo in streaming
E’ possibile vedere Amore pensaci tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile rivederlo su Video Mediaset.
Amore pensaci tu, puntata 24 febbraio 2017: Second screen
Si può commentare Amore pensaci tu sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.