Amici – Quando c’è il talento…
E’ tempo di esami di sbarramento nella scuola di Amici. Mi è bastato vedere qualche fotogramma della prova di Karima Ammar per eleggerla mia vincitrice morale di questo programma (sarebbe, peraltro, una bella nota di colore soul). La sua, infatti, è stata una performance davvero mozzafiato e ha dimostrato che, nonostante le pressioni del reality
E’ tempo di esami di sbarramento nella scuola di Amici. Mi è bastato vedere qualche fotogramma della prova di Karima Ammar per eleggerla mia vincitrice morale di questo programma (sarebbe, peraltro, una bella nota di colore soul). La sua, infatti, è stata una performance davvero mozzafiato e ha dimostrato che, nonostante le pressioni del reality e i sensazionalismi da serale alle porte (il buon Dave ringrazia per gli spunti umoristici), il talento arriva quando meno te lo aspetti.
Un’allieva canterina come Karima è la conferma che, al di là delle curve generose e delle difficoltà nel cimentarsi in altre discipline, si può comunicare ballando, recitando ed emozionandosi in quello che si fa.
Purtroppo, non possono dirsi altrettanto entusiasti e soddisfatti di se stessi Ema e Stefano, che sono usciti dalla scuola per via di due esami piuttosto insoddisfacenti.
Ne approfitto, a questo punto, per passarvi la palla e ricordarvi di votare il vostro preferito di Amici, alla luce dell’ingresso di un nuovo arrivato: Max Orsi.