Amici Prof: espulsi Fabrizio Palma e Maura Paparo. Le sfide: Asso Vs Patrick / Celentano Vs Steve
Cambio di collocazione per Amici Professori, che eccezionalmente per questa settimana è slittato al lunedì per via di Sanremo. La seconda sfida ha visto il ballottaggio a più sfidanti conquistare il nostro pubblico più della sfida a due. In particolare, si è rivelato mozzafiato il testa a testa tra Maura Paparo e Alessandra Celentano, in
Cambio di collocazione per Amici Professori, che eccezionalmente per questa settimana è slittato al lunedì per via di Sanremo. La seconda sfida ha visto il ballottaggio a più sfidanti conquistare il nostro pubblico più della sfida a due. In particolare, si è rivelato mozzafiato il testa a testa tra Maura Paparo e Alessandra Celentano, in cui l’implacabile docente di classico ha fatto fuori ancora una volta un esponente della danza moderna.
A quanto pare, la piega presa dal serale sta influendo sul gradimento del pubblico, che sembra tollerare sempre meno l’atteggiamento altalenante dei sostenitori dei bianchi. La Paparo ha scontato un anno di cattedra a singhiozzi, per via dei suoi concomitanti impegni teatrali, che ha reso le sue prese di posizione contro la Celentano un tantino sconvenienti. Forse il pubblico non avrà dimenticato che l’anno scorso Maura era la prima a spalleggiare la collega, quando si trattava di dare addosso ad Agata e di difendere la base della danza classica. Che quest’anno la sfida lanciata al suo hip-hop, perfettamente rappresentato da Giulia, l’abbia resa più combattiva e dunque invisa ai telespettatori?
Un altro a pagare un brusco cambiamento, dal buonismo alla militanza sul campo delle polemiche, è Fabrizio Palma, che (forse per colpa del sodalizio con la Di Michele?) perde la sfida con il più anonimo e discreto Paolo Asso. La recitazione, che finora non si è mai schierata nelle beghe da reality, conserva ben tre esponenti su sette nella classifica dei superstiti. E non sarà solo un caso… La prossima settimana, tuttavia, non si sgarra: anche i due colleghi di recitazione Patrick Rossi Gastaldi e Paolo Asso si sottopongono a uno scontro frontale (come da regolamento). Ed è la volta di ben due sfide singole, tra cui quella all’ultimo sangue tra Alessandra Celentano e Steve La Chance. Da sette e cinque, in attesa della semifinale. Chi volete eliminare?