Amici si sposta a martedì dal 17 marzo. La finale in onda il 24 marzo. Al suo posto, il 25, Commediasexi
Cambi di palinsesto in casa Mediaset in virtù della programmazione del Commissario Rex su Raiuno al martedì. A causa della cancellazione di Incredibile! dal martedì sera, Mediaset ha deciso oggi di salvaguardare l’ultima puntata della fiction Ris 5 Delitti Imperfetti dallo scontro fiction contro fiction, chiedendo a Maria De Filippi di spostare Amici a martedì
Cambi di palinsesto in casa Mediaset in virtù della programmazione del Commissario Rex su Raiuno al martedì. A causa della cancellazione di Incredibile! dal martedì sera, Mediaset ha deciso oggi di salvaguardare l’ultima puntata della fiction Ris 5 Delitti Imperfetti dallo scontro fiction contro fiction, chiedendo a Maria De Filippi di spostare Amici a martedì 17 e programmando di conseguenza la serie Taodue al mercoledì.
Update: anche la finale andrà in onda di martedì, ossia il 24 marzo. Il 25 verrà trasmesso il film in prima tv Commediasexi con Paolo Bonolis. Giovedì 26 marzo invece andrà in onda SuperPaperissima Speciale Calciatori. In occasione del 17 marzo salterà l’appuntamento con Matrix, come già previsto il martedì successivo in occasione della finale di Amici.
A quanto si apprende dai corridoi del Biscione e confermato anche dall’informatissimo sito Dagospia, Maria che come ha dichiarato più volte risponde sempre alle esigenze dell’azienda, ha accettato anche se non sembra fosse molto contenta della richiesta.
In nome di una strategia di gruppo, lo spostamento richiesto dall’azienda di Amici ha provocato variazioni anche di altri programmi per evitare sovrapposizioni di target. Per tale motivo, Stranamore verrà spostato a partire dal 18 al mercoledì e CSI Scena del Crimine e CSI NY a giovedì 19 marzo. Di certo X Factor, che pensava di avere campo libero senza il Grande Fratello, ora se la dovrà vedere con lo spauracchio che sin da subito aveva voluto evitare, ossia Amici. Resterà a questo punto al martedì o cambierà nuovamente collocazione?