Amici 22: le coppie e le possibili ship di questa ultima stagione
Tutte le coppie e le ship nate ad Amici 22: da Niveo e Rita a Mattia e Maddalena… l’amore regna nella scuola di Maria De Filippi
Chi guarda Amici, tradizionalmente, è interessato/a alla crescita artistica e personale degli/le aspiranti cantanti e ballerini/e. Di chi vive la passione per il canto ed il ballo sperando che, un giorno non troppo lontano, possa diventare una vera e propria passione. Tra una sfida e l’altra, però, i telespettatori si fanno catturare dalle relazioni extrascolastiche degli allievi. Le storie d’amore tra giovani innamorati, in stile Grande Fratello’, sono l’energia vitale del daytime, fonte di benessere per i fedelissimi del programma.
A differenza degli scorsi anni, però, a due mesi dall’inizio delle lezioni, faticano a nascere le coppie. A rompere il ghiaccio, però, ci hanno pensato appena sette giorni fa, Niveo e Rita che, dopo essersi stuzzicati a dovere, si sono abbandonati, nel cuore della notte, a teneri baci.
A spegnere gli entusiasmi sul nascere ci ha pensato, poco dopo, la maestra Alessandro Celentano preoccupata che la propria danzatrice possa farsi distrarre dal giovane cantautore:
Io ti vedo sempre sdraiata sul letto con Niveo. Non dico che non devi socializzare, però neanche vederti sempre così.
Dalle anticipazioni sulla prossima puntata domenicale, invece, apprendiamo che è stato mostrato un video che prova, in maniera non troppo velata, a delineare simpatie e le probabili ship che, nei prossimi mesi, potrebbero svilupparsi all’interno del talent show di Maria De Filippi. Tra i protagonisti indiscussi, sicuramente Mattia e Maddalena che i fan vedono molto bene insieme. Se son rose fioriranno…
Chi colpirà la prossima freccia di Cupido?