Amici 22: le anticipazioni della diciannovesima puntata del 5 febbraio 2023 (Spoiler)
Le anticipazioni del diciannovesimo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5, domenica 5 febbraio alle ore 14.
Oggi, mercoledì 1° febbraio 2023, si è tenuta una nuova registrazione di Amici 22, il talent show di Maria De Filippi. Il diciannovesimo speciale registrato oggi andrà in onda domenica 5 febbraio, alle ore 14 su Canale 5.
Anche questa settimana, pubblichiamo l’articolo con gli spoiler della registrazione. Chi non vuole rovinarsi la sorpresa, quindi, deve interrompere qui la lettura.
Stando alle anticipazioni pubblicate da SuperGuida TV e Amici News, gli ospiti di questa puntata sono stati Baby K, Francesco Sarcina, Beppe Vessicchio e Rossella Brescia. L’ospite musicale di questo speciale, invece, è stato il rapper Bresh.
Dopo tanti rinvii, Samu ha finalmente affrontato la sfida decisa per un provvedimento disciplinare dopo i famosi fatti di Capodanno (argomento trattato anche in questa registrazione con un confronto tra Maria De Filippi e Wax). Samu ha vinto la sfida contro lo sfidante di nome Mattia.
La gara di ballo, con Rossella Brescia nel ruolo di giudice, ha visto Maddalena al primo posto, Alessio in seconda posizione e Gianmarco al terzo posto. Ultima Megan.
Si sono esibiti anche Isobel e Ramon che, come sappiamo, hanno già ottenuto l’accesso al serale.
La gara di canto, con Baby K e Francesco Sarcina giudici, invece, ha visto Niveo al primo posto, Cricca in seconda posizione e Angelina al terzo posto. Ultimo Wax.
Durante lo speciale, si è tenuta anche una seconda gara di ballo nella quale è stata messa in palio la possibilità di prendere parte ad uno show. Alessio ha vinto contro Maddalena e Gianmarco. Il giudice è stato il ballerino professionista Sebastian.
Si è svolta anche una seconda gara di canto dove è stata messa in palio la possibilità di partecipare ad un festival. Angelina ha vinto contro Cricca e Niveo. Il giudice è stato Beppe Vessicchio.
Per quanto riguarda i compiti, invece, Samu ha svolto il compito che Raimondo Todaro aveva assegnato a Gianmarco la settimana scorsa. Alessandra Celentano gli ha assegnato un 4 ed è partita una discussione con Emanuel Lo, insegnante del ballerino.
Megan, invece, ha deciso di lasciare il team di Raimondo Todaro per passare a quello di Emanuel Lo, che aveva chiesto espressamente al collega di far passare la ballerina alla sua squadra.
Maddalena, dopo alcune discussioni, non ha eseguito il compito assegnatole anche se era nelle sue intenzioni farlo.
Un compito assegnato a Cricca, invece, ha scatenato una discussione tra Lorella Cuccarini e Arisa. Cricca ha superato il compito deciso per lui da Arisa ma a quest’ultima non è piaciuto il comportamento dell’allievo.
Arisa ha anche assegnato un compito ad Angelina che ha cantato senza problemi un brano di Elisa.
Un’altra discussione, riguardante le ore trascorse in sala, invece, ha visto come protagonisti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.
Piccolo G e Federica, infine, sono i finalisti del contest di Radio Mediaset.
Il Premio Tim è andato a Maddalena mentre il Premio Oreo, a Gianmarco.