Chi vincerà il serale di Amici 2024… per gli scommettitori
Chi potrebbe essere il vincitore del serale di Amici 2024 tra Holden e Petit? Tutte le quote degli scommettitori per la vittoria finale
Stasera, in prima serata, su Canale 5, inizierà ufficialmente il serale di ‘Amici 2024‘ (QUI, gli spoiler e le anticipazioni della prima puntata registrata giovedì 21 marzo). 15 tra cantanti ed allievi si contendono il trionfo finale del prossimo 18 maggio. Chi sono i candidati alla vittoria della vigilia per gli scommettitori?
Gli esperti Sisal hanno già trovato il grande favorito dell’edizione. Si tratta di Joseph Carta, in arte Holden, offerto a 1.75. E’ stato il primo artista della scuola a conquistare due dischi d’oro FIMI con due inediti pubblicati (‘Dimmi che non è un addio‘ e ‘Nuvola‘). Il suo ultimo inedito ‘Solo stanotte’ – da lui scritto e prodotto – è già un successo annunciato ed è in vetta tra tutti i nove altri inediti del talent di Maria De Filippi.
Il cantautore dovrà duellare con Petit, altro favoritissimo a 2.75. Mida, l’interprete del brano ‘RossoFuoco‘ che ha generato un’esplosione di stream conquistando, lo scorso novembre, la classifica Viral 50 Globale di Spotify, chiude il podio dei favoriti a 5.00 ma, sebbene parta leggermente staccato, punta a sovvertire i pronostici.
Domani sera scopriremo anche chi tra Lil Jolie e Kumo dovrà abbandonare i banchi della scuola. Secondo gli esperti Sisal per Lil Jolie ci sono poche speranze: è attualmente quotata a 25.00.
Poche invece le probabilità di vedere trionfare, alla finalissima, quella che per molti è considerata la punta di diamante del team Pettinelli – Todaro: Martina Giovannini. Lo stesso vale per Dustin Taylor, il primo ballerino a ottenere il banco nella 23° edizione del talent show di Maria De Filippi, non conquisterà un altro “primato”. Sisal li quota infatti entrambi a 9.00.
Quasi vane invece le speranze di vedere arrivare in finale la danza del ballerino pugliese Giovanni Tesse e della ballerina Sofia Cagnetti: saranno i grandi outsider di questa edizione con quota 66.00. Sofia è sfavoritissima anche nel testa a testa con Gaia De Martino: 3.75 versus 1.20 a favore della vincitrice, nel 2020, del Grande Slam XIII.