Amici 2015 serale: Virginia Raffaele nel cast
Virginia Raffaele ospite fisso del serale di Amici 2015
E’ il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a confermare una succosa indiscrezione (già proposta dal sito Davide Maggio) che riguarda il serale di Amici 2015 in partenza sabato 11 aprile. Oltre ad Emma Marrone ed Elisa in qualità di direttrici artistiche rispettivamente dei Bianchi e Blu, Maria De Filippi ha pensato bene di arricchire il parterre de roi del cast di professori e giudici convocando, ogni settimana, la bravissima Virginia Raffaele, reduce da una stratosferica comparsa all’ultimo Festival di Sanremo.
Si legge:
Sul palco della prossima edizione del serale di Amici, atteso a breve su Canale 5, ci sarà una grande sorpresa: uno spazio comico affidato a Virginia Raffaele, che ogni sabato ci regalerà le sue irresistibili parodie.
La Raffaele è stata già ospite dello show di punta della rete ammiraglia Mediaset per ben due volte: nel 2012, dall’Arena di Verona, si calò nei panni di Belen Rodriguez, ai tempi al centro del ciclone per aver “rubato” il futuro marito Stefano De Martino alla coach Emma. L’anno dopo, invece, sfoggiò uno dei suoi cavalli di battaglia, Ornella Vanoni.
Minetti, Pascale, Bruzzone e tante altre nuove esilaranti imitazioni per allietare il pubblico del sabato sera. La Clerici può ufficialmente iniziare a tremare!