Amici 2013: Alex Schwazer e Carolina Kostner forse apriranno una delle ultime puntate
Tra i sogni proibiti di Maria De Filippi per il serale di Amici 2013 restano Alex Schwazer e Carolina Kostner
UPDATE: TvBlog rilancia le voci sulla partecipazione al serale di Amici degli sportivi Alex Schwazer e Carolina Kostner. Novella 2000, a quanto pare, aveva solo bruciato le tappe, dando per accreditata una loro presenza nella seconda puntata.
La trattativa, allora, non era stata portata al termine, mentre adesso pare ci stiano riprovando per una delle ultime puntate, forse una di quelle in diretta. In ogni caso i due sportivi, se mai ci saranno, non interverranno nelle vesti di giudici, come si pensava all’inizio, ma nel discorso d’apertura.
Per il resto, pare che la produzione stia valutando se fermarsi una settimana, per la messa in onda della finale di Champions League su Canale 5 sabato 25 maggio, o cambiare giorno per non interrompere la programmazione.
Intanto questa settimana verranno registrate ben due puntate, la quinta giovedì 25 aprile e la sesta sabato 27, mentre la settimana prossima verrà registrata l’ultima puntata in differita. Solo l’ottava e la nona, ovvero la semifinale e la finale, andranno in diretta. Per capire se Amici finirà sabato 1 giugno o sabato 8 giugno bisogna vedere, appunto, se decideranno di fermarsi per la Champions.
Amici 2013, seconda puntata serale: Alex Schwazer e Carolina Kostner giudici?
Fervono i preparativi per la seconda puntata (registrata) del serale di Amici 2013, in onda sabato 13 aprile, su Canale 5. Il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, rivela i papabili ospiti del nuovo appuntamento con la fase finale del programma condotto da Maria De Filippi:
Per la seconda puntata di Amici, Maria De Filippi ha un sogno: portare in trasmissione la discussa coppia formata dal corridore dopato, Alex Schwazer e dalla pattinatrice Carolina Kostner. I due, dai tempi dello scandalo, non sono mai apparsi in pubblico assieme.
Se la trattativa andasse in porto, sarebbe un bel colpaccio per la squadra defilippiana. Dal 2008, i due atleti sono fidanzati ufficialmente ma hanno sempre preferito tenersi lontani dalle scene extra-sportive per proteggere un sentimento puro e mai legato a ragioni di personali marketing o ritorni pubblicatari per la propria immagine. Dopo essere risultato positivo all’eritropoietina ricombinante in un controllo antidoping a sorpresa, durante le Olimpiadi di Londra 2012, il campione di marcia è stato immediatamente sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping e tagliato tutti i ponti col circo mediatico (salvo concedersi un’ ‘intervista barbarica’ qualche settimana fa), atto a minare la propria serenità interiore. L’amore per la compagna trentina è riuscito (anche se in parte) ad attenuare la delusione per l’ormai inevitabile fine della sua carriera agonistica. Che una garbata ospitata da Donna Maria possa ripulire ulteriormente la propria coscienza agli occhi dell’opinione pubblica?
Lo scorso anno, la De Filippi volle Federica Pellegrini (al centro del gossip per la nascente storia col collega di vasca, Filippo Magnini) come giurata per appagare la sete di scoop dei tanti curiosi spettatori inorriditi dal triangolo Emma – Stefano – Belen. Nel frattempo, si vocifera (ma non ci sono ancora conferme) che Nesli, Modà ed Alessandra Amoroso possano duettare, sabato, con i cantanti rimasti in gara. E come si dice, in questi casi… ‘Piatto ricco, mi ci ficco!’