Amici 2011 – Riccardo Riccio eliminato
Amici 10 – Seconda puntata del serale 2011 Riccardo Riccio è il secondo eliminato della seconda puntata del serale 2001 di Amici 10. La squadra dei bianchi, che ha perso la sfida del serale con un margine notevole (i Blu hanno vinto al televoto con il 65% delle preferenze) perde così il secondo concorrente, dopo
Amici 10 – Seconda puntata del serale 2011
Riccardo Riccio è il secondo eliminato della seconda puntata del serale 2001 di Amici 10.
La squadra dei bianchi, che ha perso la sfida del serale con un margine notevole (i Blu hanno vinto al televoto con il 65% delle preferenze) perde così il secondo concorrente, dopo l’eliminazione di Antonio Mungari.
Cambia il meccanismo delle eliminazioni rispetto al kick off: non decidono più i concorrenti della squadra sconfitta, se i primi due nominati dai vincitori superano il giudizio della commissione.
Così, i bianchi sfilano uno a uno davanti alle due commissioni di danza e cantano e superano tutti, indenni, il giudizio. Ma qualcuno deve pur lasciare la scuola, e così le due commissioni riunite devono decidere chi sia il meno meritevole fra i superstiti. Ai punti, perde Riccardo Riccio.