Amici 2008: Aspettando la seconda puntata
Non si è ancora spento l’eco delle polemiche che hanno accompagnato la prima puntata del serale di questa edizione, la numero 7, di Amici di Maria De Filippi (programma vincitore nella categoria reality show dei nostri Tvblog Awards) che è già tempo di tuffarsi nella seconda.I ragazzi sembrano agguerriti al punto giusto e le situazioni
Non si è ancora spento l’eco delle polemiche che hanno accompagnato la prima puntata del serale di questa edizione, la numero 7, di Amici di Maria De Filippi (programma vincitore nella categoria reality show dei nostri Tvblog Awards) che è già tempo di tuffarsi nella seconda.
I ragazzi sembrano agguerriti al punto giusto e le situazioni per gli eventuali attriti certo non mancano, come certe imitazioni dei ragazzi della squadra dei bianchi, che sbeffeggiano i colleghi blu, e di rimando la risposta a dir poco piccata degli avversari che non mandano di certo a dire le loro critiche.
Il tutto inserito, bontà loro, nella parte artistica del programma, che dovrebbe essere preponderante, e non sempre a dire il vero lo è. A questo proposito vediamo le esibizioni dei ragazzi delle due squadre nella puntata del sabato pomeriggio andata in onda su Canale 5, successivamente la lettera del padre di Antonino al proprio figlio e le critiche dei componenti della squadra dei blu al proprio compagno Gennaro attraverso due video che Vi propongo qui di seguito:
Non resta ora che aspettare la seconda puntata del serale: vinceranno i blu o ancora una volta bianchi? Titolatrice permettendo, il responso è fissato per domani sera su Canale 5. Per ora apriamo il sondaggio valido un giorno, per lasciarvi esprimere le vostre preferenze.