Oggi, giovedì 25 marzo 2021, è stato registrato il secondo serale della ventesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.
Com’è accaduto sette giorni fa, quindi, in questo articolo, riportiamo gli spoiler del prossimo serale di Amici, che andrà in onda sabato 27 marzo 2021 su Canale 5, riguardanti le sfide tra le tre squadre, Celentano-Zerbi (Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Leonardo ed Enula), Arisa-Cuccarini (Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa) e Peparini-Pettinelli (Aka7even, Giulia e Samuele), giudicate da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, gli eliminati e gli ospiti. Se non volete rovinarvi la sorpresa, INTERROMPETE QUI LA LETTURA.
Stando alle anticipazioni pubblicate sul sito Vicolo delle News, Irama e Pio e Amedeo sono stati gli ospiti di questo secondo serale.
Nella prima manche, la squadra Celentano-Zerbi ha sfidato il team Arisa-Cuccarini e ha vinto il confronto (Sangiovanni ha vinto contro Alessandro e Ibla, Tancredi ha prevalso su Leonardo, Enula ha vinto contro Ibra).
Martina, Ibla e Alessandro sono finiti al ballottaggio. Ibla è stata eliminata.
Per quanto riguarda la seconda manche, la squadra Celentano-Zerbi ha sfidato il team Peparini-Pettinelli. Il team guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha vinto anche questa manche (Sangiovanni ha vinto contro Aka7even due volte mentre Giulia ha prevalso su Tommaso).
Aka7even, Giulia e Samuele, ossia tutti e 3 i componenti della squadra sconfitta, sono finiti al ballottaggio. Aka7even è finito a rischio eliminazione.
Nella terza manche, il team Celentano-Zerbi ha sfidato la squadra Arisa-Cuccarini che ha vinto (Raffaele ha vinto contro Deddy, Serena ha prevalso su Martina, Rosa ha vinto contro Tommaso).
Serena, Deddy e Leonardo sono finiti al ballottaggio.
Aka7even e Leonardo sono stati i protagonisti del ballottaggio finale. Com’è successo la scorsa settimana, gli allievi conosceranno l’esito del ballottaggio solo una volta rientrati in casetta.
Giulia è stata nuovamente la più votata dal pubblico presente in studio.