Home Amici di Maria De Filippi Amici 19, Zerbi: “Valentin fuori onda ha chiesto i soldi del premio dello sponsor”

Amici 19, Zerbi: “Valentin fuori onda ha chiesto i soldi del premio dello sponsor”

E il professore risponde alle pesanti accuse del ballerino Javier che gli aveva dato del “pagliaccio”

pubblicato 17 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:37

Rudy Zerbi, incontrando in casetta gli allievi di Amici 19 rimasti in gara, ha rivelato un particolare interessante relativo a quanto accaduto alla fine della scorsa tormentata puntata del serale.

Il professore ha fatto sapere che Valentin, il ballerino rumeno che venerdì è stato cacciato da Maria De Filippi dopo aver annunciato di voler lasciare il programma anche in caso di vittoria nella sfida con il cantante Jacopo, a telecamere spente ha chiesto i soldi del premio dello sponsor.

Valentin senza troppi giri di parole ha detto che Jacopo e un incapace, poi fa il discorso morale, si autoelimina perché dichiara “Comunque vada, che vinca o che perda, me ne vado” e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Ma siamo fuori di testa completamente.

Nella dura reprimenda agli allievi (tutti sul banco degli imputati, tranne Nicolai e Jacopo), Zerbi si è rivolto così a Nyv, accusata di aver giustificato (“stress emotivo“) le parole offensive (ha dato del “pagliaccio” all’ex discografico) pronunciate da Javier in un momento di rabbia:

Te li ricordi come sono gli stress fuori quando non ti ca*a nessuno o no?

Il professore ha quindi difeso a spada tratta i giurati esterni della puntata di venerdì scorso (assente Loredana Bertè):

Questa storia che siete arrabbiati e poi chiedete scusa ha cominciato a stufare. E vale per tutti. Se uno è un pagliaccio perché dice quello che pensa, o ti auguri di incontrare nella vita solo pagliacci o solo gente che ti dà ragione. Dopo la scena che hai fatto, sei andato a sederti sulla poltrona verde con l’accesso alla quarta puntata. Da quel momento hai sorriso e sei stato muto. E la giuria improvvisamente era titolata a metterti sulla sedia verde. Prima, quando la giuria si permette di dare il voto a qualcun altro, è una giuria di incompetenti (…) I signori della giuria sono Gabry Ponte, e difficilmente qualcuno di voi riuscirà a fare la sua carriera, Christian De Sica che è nato in una famiglia che è l’arte. Il padre ha fatto la storia della cultura e del cinema. Chi è l’incompetente? Vanessa Incontrada ha fatto una valanga di film e fiction. Avrà una competenza per esprimere un giudizio? Cannito avrà una competenza o ce l’hanno solo quando vi danno ragione?

Amici di Maria De Filippi