Amici 19, anticipazioni puntata 22 febbraio 2020: chi passa al serale e quale sarà il meccanismo
Ecco gli ultimi allievi che hanno ottenuto il pass per il serale, al via venerdì prossimo in diretta
Domani, sabato 22 febbraio, alle ore 14:10 Canale 5 trasmetterà l’ultimo speciale del sabato di Amici 19 (TvBlog lo seguirà, come di consueto, in liveblogging). Infatti, la prossima settimana inizierà il serale, in onda a partire da venerdì 28 febbraio, in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset (nel corso del mese di marzo è previsto che si sposti al sabato).
Grazie a Il Vicolo delle news siamo in grado di anticipare cosa è successo nella registrazione tenutasi oggi agli Elios a Roma.
[accordion content=”
Ad ottenere la maglia verde (ricevendo gli ok da tre giudici esterni) e, quindi, l’accesso al serale sono stati i cantanti Jacopo, Francesco e Martina.
La sfida a squadre si è svolta in due manche. La prima è stata vinta dalla squadra di Gaia, la seconda da quella di Giulia.
È stato anticipato che al serale (in diretta!) non ci saranno né squadre né coach. A giudicare gli allievi nel tutti contro tutti saranno una giuria di qualità e una composta dai professori. Al Bano e Romina Power saranno presenti, ma non è stato comunicato in quale ruolo. Giuliano Peparini direttore artistico.
Ospiti Giordana, Alberto, Michele Bravi, Enrico Nigiottie Stash e i Kolors.
Da segnalare che in apertura di puntata Alessandra Celentano ha ballato con un signore del pubblico.
” title=”Amici 19, anticipazioni puntata sabato 22 febbraio 2020: SPOILER”]