Home Amici di Maria De Filippi Amici 19, puntata 11 gennaio 2020

Amici 19, puntata 11 gennaio 2020

Lo speciale del sabato di Amici 19 dell’11 gennaio 2020.

pubblicato 11 Gennaio 2020 aggiornato 9 Novembre 2020 14:40

Segui lo speciale di Amici in diretta su TvBlog.it

  • 14:13

    Inizia l’appuntamento del sabato: sigla!

  • 14:17

    In apertura la sfida di Valentin vs Benedetta.

  • 14:29

    Il giudice esterno chiede una seconda prova dopo aver bacchettato Valentin promuove il ballerino. Ma Maria prima di dargli nuovamente la maglia vuole mostrargli un filmato.

  • 14:35

    Nel filmato Valentin è innervosito e si rivolge in malomodo sia ai compagni che alla produzione che ha continuato a chiamarlo insistentemente. La maestra Celentano per questo motivo vuole infliggere una misura disciplinare all’allievo.

  • 14:36

    Valentin viene accusato di essere spesso in ritardo da parte della Celentano. Lui, di contro, risponde affermando che ci sono suoi colleghi in classe che fanno finta di sentire male.

  • 14:40

    La Celentano propone di rimandare Valentin in sfida, la palla però passa ai ragazzi che sceglieranno se confermare la sfida o no. Per 6 sì a 9 no, Valentin non andrà in sfida

  • 14:44

    Nel mese di dicembre sono stati indicati i due migliori allievi di canto (Giulia e Devil Angelo) e di ballo (Federico e Javier)

  • 14:48

    Per il torneo de i migliori è stata proposta la sfida di canto tra Giulia e Gaia. La produzione ha accettato.

  • 14:53

    Rudy Zerbi, insegnante di canto, premia Giulia. Parla a Gaia: “Hai cantato più per te stessa, devi amare la musica più di te stessa per fare un passo avanti”

  • 14:56

    Seconda sfida: Federico e Talisa. Decide Timor Steffens, vince “ma di poco” Federico.

  • 14:59

    Fulmine a ciel sereno, Timor Steffens parla a Giuseppe: a nome di tutta la commissione di ballo (Celentano, Steffens, Peparini) Giuseppe è eliminato: “vediamo una disparità di livello tra te e il resto dei ballerini”.

  • 15:02

    Continuano i casting, ballerini e cantanti si presentano per poter entrare nella scuola. Alessandra Celentano propone una ballerina a suo parere di alto livello, entra Karina (danza classica): “Ha delle caratteristiche diverse a quello che vediamo qua nella scuola. Merita di provare”

  • 15:04

    Karina entra ufficialmente nella classe.

  • 15:08

    Anna Pettinelli ha criticato Nyv per non riuscire ad essere capace di rappresentare degnamente la sua squadra, penalizzandola di un punto se non avesse suonato nel migliore dei modi “Firestone (piano version)”. Al termine viene premiata, le due squadre partono alla pari

  • 15:15

    Si apre la sfida a squadre, Prima sfida: Valentin vs Talisa. Vince Talisa. La squadra di Giulia si porta avanti di un punto su quella di Gaia.

  • 15:23

    Seconda sfida: Martina e Giulia. Vince Martina, si passa alla parità delle due squadre

  • 15:27

    Terza sfida: Federico vs Javier. Vince Javier, la squadra di Gaia con 3 punti vince la sfida a squadre.

  • 15:29

    Un cantante della squadra di Giulia affronta la sfida: è Michelangelo.

  • 15:35

    Adriano Pennino, giudice esterno sceglie Francesca, la nuova entrata. Le parole di Maria fortificano Michelangelo che piange: “Non è un dramma, la musica va oltre Amici. Pensa a Mahmood che è uscito subito da X Factor poi ha vinto Sanremo”

  • 15:42

    I ragazzi iniziano ad abituarsi al al mondo della critica. La produzione ha chiamato una commissione di dodici giornalisti nella scuola ! A loro andrà il compito di giudicare i cantanti, dal loro giudizio si stilerà una classifica di canto e una di ballo dalla quale si eleggerà l’allievo o l’allieva migliore per due settimane consecutive

  • 15:49

    Passano in rassegna Gaia, Marina, Jacopo, Skioffi, Stefano

  • 15:54

    Buone parole un po’ per tutti. Jacopo è il ‘parac*lo’

  • 16:03

    La puntata termina qui ma proseguirà lunedì alle 16:20 nella nuova striscia day-time su canale 5.

Amici 19, seconda puntata 11 gennaio 2020: anticipazioni

Primo speciale del 2020 per Amici 19, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda, ogni sabato pomeriggio, su Canale 5. Dopo l’arrivo del nuovo ballerino Ayoub gli equilibri della classe hanno subito delle scosse. La puntata, registrata ieri ha emesso i suoi verdetti, di seguito potrete scoprire con una tenda spoiler ciò che è accaduto secondo quanto riportato da Vicolo delle news.

Attenzione!: Se non volete sapere nulla di ciò che è successo, non cliccateci su!

[accordion content=”

Valentin dopo che si era rifiutato di partecipare agli esami scritti è stato mandato in sfida diretta. Si scontrerà con una ballerina esterna che sconfiggerà, quindi Valentin rimarrà nella scuola. Nonostante ciò Alessandra Celentano è decisa a rimandarlo in sfida poiché lo ritiene irrispettoso nei suoi confronti, ma la classe non è d’accordo.

Per il torneo dei migliori: Ballo, Talisa sfida Federico (vincerà Federico). Canto, Gaia sfida Giulia (vincerà Giulia). Nella sfida a squadre perderà la squadra capitanata da Gaia, sarà Michelangelo ad andare in sfida ma la perde e quindi lascia la scuola.

” title=”Amici 19: puntata 11 gennaio 2020, clicca qui per leggere cosa è successo”]

Amici 19: dove vederlo

Lo speciale del sabato di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili sul sito Witty Tv.

Amici 19: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata ad Amici.

Amici è presente anche sul sito di Witty Tv.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici19.

Amici è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, lo speciale del sabato sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

 

Amici di Maria De Filippi