Amici 18 serale, puntata 18 maggio 2019: J-Ax, Romina Power, Sabrina Ferilli giurati
Confermata la presenza di Antonella Clerici. Sul palco anche Renato Zero
Dopo l’addio anticipato dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, deciso da Maria De Filippi per – a spiegarlo è stato il tenore – “mettere i ragazzi nella condizione di lavorare da soli“, Amici torna ad affidarsi ad una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, come accaduto sabato scorso con Mara Venier, Emma e Gerry Scotti.
Nella puntata del serale in onda domani, sabato 18 maggio 2019, ci saranno il rapper fresco di debutto ad All Together Now J-Ax, la cantante e artista Romina Power, l’attrice Sabrina Ferilli. In giuria sarà presente, come anticipato da Blogo, anche la conduttrice Rai Antonella Clerici, per la quale il ruolo potrebbe essere diverso da quello di giurata.
Ospite d’eccezione Renato Zero, che tornerà sul palco del talent di Canale 5 dopo la sua fugace ospitata nella puntata del 20 aprile scorso chiusa con la promessa “Torno presto“.
Domani andrà in scena la semifinale dell’edizione numero 18 di Amici. Su Rai1 non ci sarà Ballando con le stelle, che lascerà spazio alla diretta della finale dell’Eurovision Song Contest commentata da Flavio Insinna e Federico Russo.