Amici 18, puntata sabato 15 dicembre 2018: Giusy eliminata, Atene perde ancora, Marco Carta ospite
Amici 18: speciale di sabato 15 dicembre 2018
Oggi, 15 dicembre, su Canale 5 a partire dalle ore 14.10 andrà in onda il quinto e ultimo appuntamento dell’anno con gli speciali del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi (tornerà in onda il 12 gennaio). TvBlog seguirà la puntata (registrata ieri a Roma) in liveblogging.
Sotto gli occhi della conduttrice Maria De Filippi e dei professori Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti per il canto e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per il ballo proseguono le sfide tra le due squadre dei giovani talenti, Atene (capitanata da Giordana Angi) e Sparta (capitanata da Tish).
Regia Andrea Vicario.
Amici 18, puntata sabato 15 dicembre 2018: le squadre
Atene è la squadra di Giordana Angi e è composta da: Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti; mentre Sparta è la squadra capitanata da Tish e schiera: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.
Amici 18, puntata sabato 15 dicembre 2018: anticipazioni
Gianmarco Galati sfiderĂ Giusy Romaldi ed entrerĂ nella classe al suo posto. Ospite in studio Marco Carta che canterĂ il suo nuovo singolo Una foto di me e di te.