Amici 18, Pio e Amedeo spoilerano Avengers: Endgame ed esplode la rabbia su Twitter
Lo spoiler di Pio e Amedeo che ha fatto arrabbiare i telespettatori di Amici 18.
Pio e Amedeo, durante il settimo serale di Amici 18, hanno provocato la rabbia di tutti coloro che, con notevoli sforzi, hanno tentato di evitare tutti gli spoiler riguardanti Avengers: Endgame, film uscito in Italia lo scorso 24 aprile, seguito di Avengers: Infinity War, di Avengers: Age of Ultron e di The Avengers.
Il duo di comici foggiani, infatti, tra una battuta su Rudy Zerbi, un’altra su Stash e un’altra ancora sui loro figli, nel loro pezzo di questa sera, hanno infilato anche uno “spoilerone” di Avengers: Endgame, scatenando un’inevitabile rabbia sui social network, specialmente su Twitter.
La battuta è stata la seguente (noi, ovviamente, censuriamo lo spoiler per rispetto di chi non ha visto né il film, né Amici):
E’ morto ********** e non deve morire la regina Elisabetta?
Evitando sempre accuratamente gli spoiler, vi riportiamo anche una serie di tweet che rendono bene l’idea della gaffe commessa da Pio e Amedeo:
Aspetti #AvengersEndgame da dieci anni, e poi Pio e Amedeo te lo spoilerano in diretta nazionale #Amici18
— Alessio Russo (@cinismorusso) 11 maggio 2019
Comunque non si spoilera il finale di #AvengerEndgame cari Pio e Amedeo. Neanche per raggiungere l’effetto comico. Non si fa… #Amici18 pic.twitter.com/T9h5l6WDM1
— Eleonora Benecchi (@Sakina77) 11 maggio 2019
Gente che silenzia hashtag, parole, che blocca utenti, che evita in tutti modi di sapere di Avengers e poi ci pensano Pio e Amedeo in diretta su canale 5 a spoilerare #Amici18 pic.twitter.com/UcbXDb3UW0
— S? (@lvnglm) 11 maggio 2019
#Amici18 azz mega spoiler da Pio e Amedeo sugli Avengers ? pic.twitter.com/HYZgZR2wes
— Daddy (@Daddy_1993) 11 maggio 2019
io che conto le denunce che arriveranno a pio e amedeo perchè hanno spoilerato endgame in diretta nazionale: #AMICI18 pic.twitter.com/73fYlWCMD6
— ??????? ?????; (@xxlumen) 11 maggio 2019
E se Pio e Amedeo, già prima di questa gaffe, avevano un nutrito gruppo di detrattori, da oggi in poi, ce ne sarà sicuramente qualcuno in più…