Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, le anticipazioni dello speciale del sabato del 26 gennaio 2019: due new-entry e un’eliminazione

Amici 18, le anticipazioni dello speciale del sabato del 26 gennaio 2019: due new-entry e un’eliminazione

Nel prossimo speciale, un ballerino titolare della scuola perderà una sfida.

pubblicato 24 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 17:33

Sabato 26 gennaio 2019, andrà in onda un nuovo speciale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che, negli ultimi giorni, sta vivendo giorni di fibrillazione…

Come già sappiamo, infatti, gli allievi della scuola hanno deciso di protestare apertamente contro la decisione di Timor Steffens di eliminare il ballerino Marco. Il motivo della contestazione risiede nel fatto che Steffens ha deciso di togliere la maglia di Amici a Marco senza nemmeno provare a fargli sostenere qualche ora di lezione con lui.

Di conseguenza, gli allievi di Amici, cantanti e ballerini, hanno deciso di occupare la scuola (anche durante la notte) e di tappezzare studio e sala relax con cartelloni e striscioni con su scritto #fammistudiare o #dirittoallostudio. Gli allievi stanno anche indossando t-shirt con i medesimi slogan.

Anche i professori si sono divisi in due fazioni: dalla parte di Steffens, infatti, troviamo Rudy Zerbi e Alex Britti mentre dalla parte di Veronica Peparini, l’insegnante che sta lavorando con Marco affinché possa rientrare nella scuola, troviamo Alessandra Celentano e Stash.

Gli allievi hanno addirittura deciso di non fare lezione con gli insegnanti che non appoggiano la loro protesta.

Questo sabato, quindi, vedremo uno speciale fortemente influenzato da questo clima sessantottesco.

Timor Steffens, che aveva già annunciato un casting al fine di trovare un ballerino maggiormente affine ai propri gusti, è arrivato alla scelta finale: nel prossimo speciale, vedremo l’ingresso della nuova ballerina Valentina.

Steffens, sempre durante la settimana, aveva “minacciato” gli allievi in rivolta ricordando loro che i casting sono sempre aperti.

Detto, fatto.

Gianmarco ha sfidato Samuel (sfida decisa da Steffens), perdendo il confronto. Samuel, quindi, è diventato un nuovo allievo della scuola di Amici.

Amici di Maria De Filippi