Amici 16 anticipazioni prima puntata 19 novembre 2016: la nuova classe
Amici 16 | Cantanti e ballerini dell’edizione 2017 del talent show di Maria De Filippi
[raw content=”
“]
La dura legge dello spoiler è inflessibile… con Amici più del solito. Oggi, infatti, grazie al Vicolodellenews, apprendiamo la composizione della nuova classe, stagione 2016 – 17, avvenuta nel corso della prima puntata, registrata oggi, ed in onda sabato 19 novembre 2016, alle 14:10, su Canale 5 (ad una settimana d’anticipo rispetto alla messa in onda dei casting nel day time di Real Time).
La scuola del talento per eccellenza si arricchisce quest’anno di due nuovi esperti professionisti tra i coach, uno nella disciplina del canto e uno nella disciplina del ballo:
Davide Di Leo, in arte Boosta, musicista, compositore, produttore discografico e fondatore e tastierista dei Subsonica è il nuovo professore di Canto. Emanuele Lo Iacono, in arte Emanuel Lo, ballerino, coreografo, regista, musicista e autore, è il nuovo coach di Ballo. I due artisti si aggiungono ai nove restanti componenti del corpo docente formato da: Alex Braga, musicista e produttore discografico, Fabrizio Moro, cantautore e musicista, Carlo Di Francesco, musicista e produttore e Rudy Zerbi conduttore televisivo e radiofonico nella categoria Canto; Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, coreografi nella categoria Ballo.
[accordion content=”
La nuova classe è formata da 21 elementi:
– BALLERINI: Raffaella, Giulia P, Vittoria, Andreas, Sebastian, Erik, Oliviero, Lorenzo
– CANTANTI: Shady, Elisa Vismara, Federica Carta, Giada, Madga, Lo Strego, Mike Bird, Alessio, Riccardo Marcuzzo, Francesco Morrone
– Due latinisti, invece, si contendono un banco nella scuola con una sfida in onda la settimana successiva.
” title=”Amici 16 anticipazioni prima puntata 19 novembre 2016″]