Amici 15: casting su Real Time dal 2 novembre, primo speciale del sabato il 21/11 su Canale 5
Amici 15 inizia il 2 novembre su Real Time con la fase dei casting. Primo speciale su Canale 5 fissato, invece, per sabato 21.
E’ stata ufficializzata la data di partenza della quindicesima edizione di Amici aperta, come di consueto, dalla fase dei casting in onda, in esclusiva su Real Time, dalle 13:50, del 2 novembre.
A seguire, dal 23 novembre, sempre dal lunedì al venerdì alle 13.50 Amici Di Maria De Filippi, il racconto quotidiano del daytime della popolare scuola televisiva.
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono stati ingaggiati, quest’anno, in qualità di “supporter” speciali dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nell’accademia di spettacolo più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori.
A giudicare le performance degli aspiranti allievi oltre ai già confermati Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.
Su Canale 5, da sabato 21 novembre, alle 14:10, invece prenderà il via l’appuntamento del sabato, condotto da Maria De Filippi, con la formazione della classe e successivamente avvincenti sfide, inaspettate uscite, nuovi ingressi, spietati esami per l’accesso al serale.
Amici 15 su Real Time – Second screen
Ogni giorno sarà possibile interagire live su Facebook, attraverso i post dedicati alla trasmissione sulla Fanpage ufficiale del Canale e su Twitter, con l’hashtag ufficiale #AmiciCasting e #Amici15. Tante curiosità sulla SOCIAL TV e si può commentare in diretta ogni singolo appuntamento!
Tutte le puntate di Amici Casting e Amici15 saranno disponibili su dplay.com, mentre sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto le bio di alunni e insegnanti e molto altro ancora.
Scaricando l’app ufficiale Amici Real Time si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.
Crediti: foto di Andrea Ciucci