Amici 14 serale, Virginia Raffaele imita (di nuovo) Roberta Bruzzone (VIDEO)
L’attrice rilancia e sfida la criminologa che aveva annunciato l’intenzione di querelarla per la parodia
Nella settima puntata del serale di Amici 14 Virginia Raffaele è tornata ad imitare Roberta Bruzzone. Il tutto nonostante l’intenzione annunciata dalla criminologa di querelare l’attrice e la trasmissione di Maria De Filippi dopo la parodia andata in onda due settimane fa (9 maggio 2015). Insomma, la coppia Raffaele-De Filippi lancia una nuova sfida e chissà se stavolta la reazione della Bruzzone sarà più controllata.
Raffaele-Bruzzone è tornata “a casa del male” e, una volta entrata in studio in sella con la morte, ha chiamato a centro palco “la biondina di Satana-Moria De Filippi” e “le amiche di Belzebù” ossia Emma ed Elisa. Ma anche la quarta giurata Fiorella Mannoia è stata coinvolta nel pezzo comico (non il più divertente della sua carriera, onestamente) venendo ribattezzata “Fiorella Mannaia”.
Nessun riferimento esplicito al caso ma due battute che non sono passate inosservate:
-“Ancora una volta il male si è insediato nello studio di Amici e non se ne vuole andare. Come questa zanzara che non se ne vuole andare. Ti querelooo!!”
-“La lucina della telecamera che indugia sulla bella e bionda criminologa che, non paga, regala un’altra perla”.
La Raffaele-Bruzzone ha chiuso il pezzo dicendosi impegnata in una “pizzata con Bruno Vespa”. Circostanza verosimile visto che l’anchorman nei giorni scorsi da L’Aria che tira aveva (quasi?) convinto la criminologa a non procedere con l’iniziativa legale nei confronti dell’attrice e di Amici.
E dopo stasera cosa dirà?