Amici 11, Pamela passa a Grazia Di Michele. E’ la prima lesbica dichiarata del talent?
Lorenzo si autoesclude per farle posto. E nella classe nascono le prime coppie.
E’ la nuova Loredana Errore? Questo l’interrogativo che serpeggia sulla ragazza occhi cielo di Amici 11, Pamela Gueli. Con la sua personalità ombrosa e un po’ maledetta la cantante non è riuscita a farsi capire dal suo coach Rudy Zerbi, che va più d’accordo con sbarbatelli e ragazze leggere d’animo.
Così Pamela, rinnegata dal suo insegnante, ha lei stessa chiesto di passare nella squadra di Grazia Di Michele, diventata quest’anno la paladina dell’assistenzialismo a buon mercato. La docente è stata, quindi, sottoposta all’eventualità di rinunciare a un suo concorrente in cambio del reintegro della Gueli.
Il suo concorrente più “debole” Lorenzo Tognocchi, già tartassato da Zerbi per il suo stile antico, ha pensato bene di risparmiare la fatica alla prof. Anziché aspettare di essere eliminato Lorenzo si è autoescluso dalla scuola, lasciando il posto tra i gialli a Pamela. Ha, poi, ammesso di aver partecipato ad Amici solo per ottenerne più visibilità, visto che il suo obiettivo è quello di fare musical (è in ritardo di qualche edizione) anziché sfondare come cantante.
Pamela ha quindi cambiato maglia e il suo percorso promette qualche dose di pepe anche al serale. La ragazza fa già un gran parlare di sé sul web, visto che è sembrerebbe essere la prima concorrente in undici edizioni di Amici a rivelare la propria omosessualità.
Con grande naturalezza Pamela segnala nel suo status di essere fidanzata con una ragazza (di cui omettiamo per rispetto della privacy il cognome). Sul suo profilo pubblico c’è anche una foto privata che le ritrae insieme: insieme ad altre pubblicate in rete renderebbe inequivocabile, secondo gli internauti, la loro storia.
Intanto nel daytime di Amici vengono mostrate le prime coppie formatesi nella scuola, tutte rigorosamente eterosessuali. A serale non ancora iniziato sono ben tre. Innanzitutto, Valeria Romitelli si è aggiudicata il figo della classe, nonché il più amato dalle ragazzine: il cantante Gerardo Pulli.
La grintosa cantante Lidia Pastorelli ha, invece, conquistato il cocco di Garrison, il ballerino Nunzio Perricone. A fare breccia nel cuore del magrolino Marco Castelluzzo, cantautore, è la ballerina Francesca Dugarte. Se son rose… fioriranno sul prossimo libro di Luca Zanforlin.