Amici 10: l’undicesimo speciale di sabato 11 dicembre 2010. Francesca fa la cover di ‘Sono bugiarda’ e chiede scusa: l’8 di Vessicchio uno scandalo? L’inedito di Diana è ‘Nelle mie favole’
Amici: le foto della puntata dell’11 dicembre 2010 Stiamo per seguire in liveblogging l’undicesimo appuntamento con Amici, in diretta dallo Studio 19 di Cinecittà in Roma. Ospite in studio il cantautore inglese James Blunt, vincitore del premio MTV Europe Music Award come migliore esordiente, di due Brit Award, di due MTV Video Music Awards, e
Amici: le foto della puntata dell’11 dicembre 2010
Stiamo per seguire in liveblogging l’undicesimo appuntamento con Amici, in diretta dallo Studio 19 di Cinecittà in Roma.
Ospite in studio il cantautore inglese James Blunt, vincitore del premio MTV Europe Music Award come migliore esordiente, di due Brit Award, di due MTV Video Music Awards, e di ben 5 nomination ai Grammy Award.
Intanto nella scuola la tensione cresce febbrilmente: oltre alle sfide interne settimanali, finalizzate alla conquista del maggior numero di “stelline” e fondamentali per l’accesso alla fase finale del programma, i ragazzi si sono cimentati questa settimana in una sorta di “prova extra”; una vera e propria staffetta, con solo 15 minuti a disposizione per la preparazione dell’esibizione, per cantanti e ballerini.
Ad aggiudicarsi 15 stelline in più sono stati Gabriella Culletta per il canto, e Costantino Imperatore per la danza. Questa settimana è stata anche all’insegna degli screzi tra le cantanti. Nel mirino la new-entry Antonella Lafortezza, che ha visto tutte le colleghe di categoria schierarsi contro di lei. In particolare, Francesca Nicolì ha forzato il videobox e Giorgia Urrico l’ha minacciata anche fisicamente, facendo gridare all’istigazione al bullismo nella scuola di Cinecittà.
Al timone della classifica generale rimane la prima della classe di quest’anno, Annalisa, con ben 70 punti.