Home Notizie American Idol, Steven Tyler e Jennifer Lopez lasciano. Arriva Mariah Carey?

American Idol, Steven Tyler e Jennifer Lopez lasciano. Arriva Mariah Carey?

Steven Tyler e Jennifer Lopez lasciano American Idol, il talent show della Fox. Partito il toto-giudici

pubblicato 13 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:23

Nuovo recasting in arrivo per “American Idol”. Il talent show più visto d’America, nella prossima edizione (da gennaio sulla Fox) non avrà tra i giudici Steven Tyler e Jennifer Lopez. Il frontman degli Aerosmith e la cantante ed attrice latino americana hanno infatti deciso di lasciare lo show dopo due anni.

“Dopo lunghe e difficili riflessioni ho deciso di lasciare la mia amante American Idol, prima che cucinasse il mio coniglio”, ha detto Tyler con riferimento alla celebre scena di “Attrazione fatale”. “Mi sono allontanato dal mio primo amore, gli Aerosmith”, ha poi aggiunto, “ma sono tornato”.

“I prossimi anni daremo seriamente dei calci nel c**o a qualcuno”, ha detto, spiegando che il 6 novembre uscirà il loro album “Music from Another Dimension on the Earth, Moon, Mars”. “Mi sono divertito, ed ho amato ogni minuto dello show. Ma è ora di tornare a fare rock”.

L’annuncio della Lopez, che conferma le voci dei giorni scorsi, è stato fatto dalla cantante durante il programma radiofonico di Ryan Seacrest:

“Quando ho firmato lo show l’ho fatto per un anno. Mi sono convinta a fare due anni perchè mi sono innamorata dello show… E’ stata una sorpresa, per me, trovarmi a farne parte. Onestamente, penso che sia arrivato il momento di andarmene per fare altre cose”.

Sono due, quindi, i posti liberi per lo show. Si dovrà trovare due nuovi giudici da affiancare al veterano Randy Jackson. Ed il toto-giudici è già partito.

Sono giorni, infatti, che girano rumors secondo cui la produzione avrebbe già contattato alcune star per chiedere loro di far parte del programma. I nomi in lizza sono Adam Lambert, Fergie e Mariah Carey. Quest’ultima, ha detto a “People” una fonte, sarebbe in trattative avanzate.

Si tratta dell’ennesimo ricambio per lo show, che ha non solo nei concorrenti il punto di forza, ma anche nei giudici, capaci di diventare (come anche in alcuni nostri talent show) i veri protagonisti del programma. Tre anni fa a lasciare lo show era stata Paula Abdul. Al suo posto arrivò Ellen DeGeneres, che lasciò dopo un anno con Kara DioGuardi, facendo spazio a Tyler ed alla Lopez. Ora anche loro se ne vanno. Ed in America già si attende di sapere chi siederà sulle sedie più famose della tv.

[Foto | © TM News]