Home Notizie American Idol, Nick Jonas conferma: “In corso trattative per fare il giudice”

American Idol, Nick Jonas conferma: “In corso trattative per fare il giudice”

Nick Jonas su Twitter conferma le voci delle trattative per entrare nel cast di American Idol

5 Agosto 2012 19:28

Alla faccia della discrezione e del “non posso confermare”, Nick Jonas ha comunicato di essere in negoziazione per diventare uno dei prossimi giudici di “American Idol”, dopo l’uscita di Jennifer Lopez e Steven Tyler. Una delle due poltrone è già stata occupata da Mariah Carey, mentre una resta ancora vuota.

Ad occuparla potrebbe essere proprio il giovane (ha vent’anni) cantante, diventato famoso grazie al film-tv “Camp Rock” ed alla serie tv “Jonas”, nella quale ha recitato insieme ai suoi fratelli. Terminato lo show, due anni fa, Nick si è dato alla carriera da musicista e da attore, recitando a Broadway in “How to Succeed in Business Without Really Trying”. Intanto, non ha disdegnato la tv, comparendo in “Mr. Sunshine” ed in “Smash”.

Jonas ha confermato le voci su un suo possibile ingresso nello show su Twitter, scrivendo che “i rumor sono veri, sono preso in considerazione come giudice di American Idol, sarebbe un sogno che diventa realtà”. Il giovane cantante, forse, non ha l’esperienza che viene richiesta ad un giudice per valutare il talento di aspiranti star (molti dei quali avrebbero più dei suoi anni), ma la sua presenza nel talent show servirebbe sicuramente a portare pubblico giovane tra i telespettatori.

Ne è una dimostrazione l’hashtag #Nickonidol che i suoi fan stanno diffondendo su Twitter, e che lui stesso ha ritwittato. Insomma, per Nick Jonas l’occasione è ghiotta e non vuole lasciarsela scappare. La concorrenza, intanto, è agguerrita.

Pare che per quella stessa poltrona siano stati contattati anche Adam Lambert e Fergie. Se Jonas dovesse essere scelto, per loro potrebbe esserci un’altra opportunità: pare che anche Randy Jackson, l’unico dei giudici originali ancora nel programma, voglia smettere di essere giurato, e diventare tutor dei concorrenti. In questo caso, ci sarebbe un’altra poltrona da riempire, e nuovi gossip da seguire.

[Via TvLine]