American Horror Story: Asylum, nuovi teaser ed il trailer
Altri teaser ed un trailer di American Horror Story Asylum, la serie tv di Ryan Murphy
“American Horror Story Asylum” ha ricevuto di sicuro una promozione migliore e più massiccia della prima stagione del drama di Fx. A testimoniarlo i numerosi teaser (li trovate qui, qui e qui) che da qualche mese imperversano in rete e che, sebbene dicano pochissimo sulla trama della serie, hanno incuriosito moltissimo i fan. Finalmente, però, è disponibile anche un trailer con i personaggi della serie, che potete vedere in alto.
[Scopri i personaggi della seconda stagione di “American Horror Story”]
Il debutto della seconda stagione dello show è il 17 ottobre: c’è tempo, quindi, per proporre altri teaser, che hanno come protagonista la ormai famosa suora già al centro degli altri video, oltre ad una paziente dell’istituto mentale dove sarà ambientata la serie.
Lo show di Ryan Murphy, lo ricordiamo, cambierà totalmente rispetto alle puntate andate in onda l’anno scorso: sarà raccontata una nuova storia ambientata negli anni Sessanta e che avrà al centro una suora (Jessica Lange) a capo di un manicomio.
American Horror Story: Asylum
Il tutto mentre, nel presente, una giovane coppia (Adam Levine e Jenna Dewan Tatum) visita quel che resta della struttura, incappando in alcune spiacevoli incontri… Le informazioni sulla serie sono ancora poche per capire come sarà la seconda stagione di “American Horror Story”, ma abbastanza per aumentare l’hype.