Home Serie Tv American Dad avrà una settima stagione

American Dad avrà una settima stagione

E’ Roger, l’alieno egocentrico, amorale e trasformista della serie “American Dad” a commentare con piacere che sarà realizzata una settima stagione della serie ideata da Seth MacFarlane che gli dà anche la voce. I nuovi episodi saranno trasmessi negli stagione 2012-2013, come ha annunciato Kevin Reilly, presidente della Fox Broadcasting Company. “Questa è una notizia

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:16

E’ Roger, l’alieno egocentrico, amorale e trasformista della serie “American Dad” a commentare con piacere che sarà realizzata una settima stagione della serie ideata da Seth MacFarlane che gli dà anche la voce.

I nuovi episodi saranno trasmessi negli stagione 2012-2013, come ha annunciato Kevin Reilly, presidente della Fox Broadcasting Company. “Questa è una notizia fantastica,” ha detto l’alieno Roger. “Ma vi rendete conto che non sono reale, vero?”. Aspettatevi grandi sconvogimenti in casa Smith e brillanti guest star come Anjelica Huston, Elisabeth Shue, Sarah Michelle Gellar, Burt Reynolds e il vincitore del Grammy, il rapper Cee Lo Green.

Ma il blog Tvtastic fa sapere che Fox ha ordinato piloti per almeno due nuovi cartoon in programma per il 2011-2012 che saranno inseriti nella Animation Domination di Fox della domenica sera, e quindi il palinsesto sarà già pieno. Ma fa riflettere su un punto: se attualmente va in onda la sesta stagione di “American Dad” (stagione 2010 – 2011) c’è una discrepanza tra la news e l’attuale programmazione.

Come mai si parla di una settima stagione per il 2012-2013: e nell’anno precedente cosa succede dato che i nuovi episodi saranno 22? Forse trasmetteranno solo repliche o ne trasmetteranno 11 all’anno per dar spazio alle nuove serie animate. Mi piace pensare che i nuovi episodi non andranno in onda negli States prima della primavera 2012. Certo per vederli da noi ci vorrà parecchio, in Italia devono essere trasmessi ancora parecchi episodi della quinta stagione.