America Ferrera stronca The Hills e Gossip Girl (e si stufa di Blake Lively)
Che America Ferrera (gallery) avesse le idee chiare lo avevamo già capito dalle parole su cui ci eravamo soffermati qualche settimana fa. Ora ci accorgiamo anche che è una che non le manda a dire.La dimostrazione l’abbiamo avuta proprio pochi giorni fa, quando la Betty più famosa del mondo ha espresso le sue perplessità di
Che America Ferrera (gallery) avesse le idee chiare lo avevamo già capito dalle parole su cui ci eravamo soffermati qualche settimana fa. Ora ci accorgiamo anche che è una che non le manda a dire.
La dimostrazione l’abbiamo avuta proprio pochi giorni fa, quando la Betty più famosa del mondo ha espresso le sue perplessità di fronte ai modelli femminili che alcuni show americani propongono alle ragazze di tutto il mondo, primi tra tutti “The Hills” (da noi su Mtv) e “Gossip Girl” (prossimamente su Italia1):
“Se guardi show come The Hills o 90210 e tutti i colpi bassi che [le ragazze] si danno, vai a scuola e pensi che il tuo lavoro sia trovare un nemico giurato o qualcuno di cui essere gelosa. (…) Telefilm come Gossip Girl ci condizionano in negativo”.
Se l’attrice abbia ragione o no, lo lasciamo decidere a voi. Quello che ci limitiamo a segnalare è che queste affermazioni seguono di un mese l’uscita del sequel di “4 amiche ed un paio di jeans”, in cui recita anche Blake Lively, ovvero Serena Van Der Woodsen di “Gossip Girl”.
America ha voluto sottolineare quanto Blake sia “una straordinaria amica, la adoro”, ma è difficile crederle, soprattutto dopo il divertente video che pubblichiamo di seguito. Invitate in una trasmissione per promuovere il film, la conversazione si sposta solo sul telefilm con protagonista la Lively, ed alla Ferrera la cosa non piace proprio, anzi: le sue espressioni sono molto emblematiche, ma anche imperdibili.
[Via UsMagazine]