Amedeo Aterrano – Grande Fratello 12
Amedeo Aterrano è uno dei concorrenti del Grande Fratello 12
Amedeo Aterrano è uno dei concorrenti del “Grande Fratello 12”. Ha 23 anni, è nato il primo aprile 1988 a Napoli. Vive tra Milano e Napoli, ha una laurea in economica aziendale e sta studiando per la laurea specialistica. Lavora anche nel negozio della famiglia e come fotomodello.
E’ alto 183 cm, ha gli occhi azzurri ed i capelli biondi. Pratica canottaggio e nuoto, e come hobby “sta in giro”. E’ molto sicuro di sè, in molti lo considerano presuntuoso. Abita con i genitori (con cui ha un rapporto poco stretto) ed il fratello, ma spesso si sposta a Milano e Londra dove fa il fotomodello.
E’ fidanzato da un anno e mezzo. In una donna osserva il volto, ma deve soprattutto avere le sue stesse passioni per lo sport per conquistarlo. Ottimista, sogna di andare a Miami e di lavorare lì. Il suo motto (che in realtà non conosce molto, come ha dimostrato il filmato che lo ha presentato), è “vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai” .
Amedeo Aterrano-Grande Fratello 12
Amedeo Aterrano – Grande Fratello 12 “>Amedeo Aterrano-Grande Fratello 12
Partecipa al Grande Fratello perché: “è un gioco, una vacanza e una grande occasione. Sarebbe un punto di partenza e non di arrivo”.