Ambra e Renga: X Factor diventa un affare di coppia?
Ambra potrebbe condurre X Factor su Sky con Renga giudice
Una coppia nella vita potrebbe presto portarsi il lavoro a casa. Se Matteo Maffucci degli Zero Assoluto continua ad essere il più accreditato alla conduzione di X Factor su Sky, a noi di TvBlog risulta che un altro nome è altrettanto in pole. Un nome femminile d’eccezione: Ambra Angiolini.
Ricordate? A lei si era già pensato come giudice della terza edizione su RaiDue, prima che la produzione scegliesse – malauguratamente – Claudia Mori. Ora Ambra è richiesta dall’altra parte della barricata come conduttrice.
Tra i giudici, invece, oltre al nome ufficiale di Morgan si continua a fare quello insistente di Francesco Renga. Compagno di Ambra nella vita, da cui ha avuto due figli, il cantante era tra i giudici papabili della quarta e ultima edizione.
In fondo per Ambra e Renga sarebbe la seconda esperienza importante condivisa in tv. Quando lui vinse Sanremo 2005 lei era tra gli opinionisti designati quell’anno da Paolo Bonolis, pronta a festeggiarlo sul palco.
Uno degli altri sogni della produzione, più che il ventilato Venditti, è quello di avere come giudice Renato Zero, ma pare una mera illusione per ora.