Ambra domenica su Rai1 all’Arena di Massimo Giletti (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla puntata di domenica dell’Arena di Massimo Giletti.
Prosegue a vele spiegate il percorso dell’Arena dai teleschermi della prima rete della Rai. Ogni domenica alle ore 14 il programma giornalistico diretto e condotto da Massimo Giletti sbaraglia la concorrenza toccando vette fin verso il 25% di share. Dati incontrovertibili che si ripetono ormai da settimane, anzi da mesi, segno che il programma di Giletti ha ormai un suo pubblico di affezionati telespettatori che lo seguono di puntata in puntata.
Un pubblico anche pregiato, fatto di telespettatori che armati di decoder satellitari e terrestri, vanno poi nel corso del resto del pomeriggio sui canali a pagamento, ma di questo ci occuperemo nel corso della nostra speciale rubrica di Focus Ascolti, che è nata proprio per questo. Oggi invece vogliamo darvi conto in anteprima di una ospite che sarà protagonista di un lungo faccia a faccia di “minoliana” memoria nel corso dell’Arena di domenica prossima ventura.
Seduta sulla poltrona dello studio di cinecittà in diretta domenica prossima ci sarà l’attrice, conduttrice e cantante Ambra Angiolini. Ambra, che le cronache del gossip ci dicono sia ora single, si sta dedicando ai figli Jolanda e Leonardo, oltre ad essere sempre molto impegnata sia in teatro con lo spettacolo “Tradimenti”, che al cinema.
Ambra ha due film in uscita, ovvero “Al posto tuo” con Luca Argentero e “7 minuti” con Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi e Violante Placido. Nel corso dell’intervista con Massimo Giletti certamente Ambra parlerà della sua attività di attrice di cinema e di teatro e chissà, magari dirà qualcosa anche sulla sua vita privata. L’appuntamento per appurare tutto ciò è per domenica 8 maggio nel corso dell’Arena di Massimo Giletti sulla Rete 1 della Rai.
(foto da Instagram)