Ambra all’ultima di Tale e Quale Show 2014 (Anteprima Blogo)
Carlo Conti riceve Ambra per il finale di Tale e Quale, vorrà chiederle se viene a Sanremo?
Domani si chiude la quarta edizione dello spettacolo musicale Tale e Quale Show, il programma di varietà più visto di questo inizio di stagione televisiva con i suoi 5.864.000 telespettatori ed il 26,08% di share nelle 10 puntate andate finora in onda. Siamo in grado di anticiparvi il nome dell’ospite d’onore della puntata finale di questa quarta serie dello spettacolo condotto da Carlo Conti ed il nome di quest’ospite è stato più volte abbinato di questi tempi con l’ex conduttore di Hit Parade.
Ci riferiamo all’ex “auricolarizzata” Ambra Angiolini, che, complice la promozione del film Natale stupefacente, venerdì sarà presente negli studi della Dear a Roma. Quella potrebbe essere l’occasione per mettere le cose in chiaro con Carlo e chiedergli se effettivamente la vuole per Sanremo. Oppure se è stata tutta una “bufalata” dei giornalisti e che tra di loro non c’è nulla, nel senso che fra di loro non c’è nessun Festival di Sanremo, anche se Carlo, fra il faceto ed il serio, venerdì l’ha detto: “Il vero Festival è questo qua (Tale e Quale)“.
Insieme ad Ambra, saranno presenti nello studio della Dear a Roma, l’infaticabile coppia formata da Lillo e Greg, anche loro fra gli interpreti del film di cui sopra. Anzi sono proprio loro i protagonisti di questa pellicola diretta da Volfango De Biasi, in cui interpretano due zii, che devono badare al loro nipotino, dopo che i genitori del piccolo Matteo finiscono in prigione. Dovranno cercare di far passare le festività natalizie al nipotino nel miglior modo possibile, non facendogli pesare la mancanza dei genitori.
Film a parte, probabilmente vedremo Ambra, assieme a Lillo e Greg, sedersi dietro il banco della giuria del programma di Rai1, per una serata in cui comicità e verve certamente non mancheranno. Ricordiamo l’appuntamento per la finale di Tale e Quale Show 2014 è per domani dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.