Alyssa Milano in My name in Earl, per i nostalgici di Streghe
Ha fan in tutto il mondo che l’hanno amata grazie al ruolo di Phoebe Halliwell ricoperto per ben 8 stagioni nel telefilm Streghe e che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Alyssa Milano naturalmente, la minuta e bellissima attrice che in Italia abbiamo conosciuto grazie al ruolo di Jennifer Mancini
Ha fan in tutto il mondo che l’hanno amata grazie al ruolo di Phoebe Halliwell ricoperto per ben 8 stagioni nel telefilm Streghe e che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Alyssa Milano naturalmente, la minuta e bellissima attrice che in Italia abbiamo conosciuto grazie al ruolo di Jennifer Mancini in Melrose Place.
Buone notizie: Alyssa prenderà parte alla terza stagione di My Name is Earl, telefilm divertentissimo che abbiamo avuto modo di vedere su Italia1 nel settembre 2006.
La terza stagione prenderà il via il prossimo 27 settembre sul network Nbc, anche se arriverà da noi probabilmente tra un anno esatto. Nel telefilm la Milano avrà il ruolo di un’agente di polizia con un passato un po’ oscuro, che sarà presentata ad Earl da un amico. Niente liason sentimentale tra i due però a quanto pare, ma soltanto un’amicizia che porterà la ragazza a cambiare vita.
E a proposito di Streghe, una notizia anche per i nostalgici: Sorrisi e Canzoni pubblicherà i dvd della famosa serie tv, dalla prima all’ottava serie. Il primo dvd sarà in uscita il prossimo 17 Settembre.
La gallery di Alyssa Milano:
Alyssa Milano, protagonista di Streghe, nuova entrata in My Name is Earl