Altri 12 episodi per Pretty Little Liars, Breakout Kings rifiutato da Fox passa su A&E
Il successo di “Pretty Little Liars” viene confermato da Abc Family, che ha deciso di estendere la prima stagione dello show di altri 12 episodi, oltre ai dieci già realizzati. “E’ un incredibile successo per il network“, ha dichiarato Kate Juergens, vice presidente esecutivo dello sviluppo show della rete, che ha aggiunto “siamo entusiasti che
Il successo di “Pretty Little Liars” viene confermato da Abc Family, che ha deciso di estendere la prima stagione dello show di altri 12 episodi, oltre ai dieci già realizzati. “E’ un incredibile successo per il network“, ha dichiarato Kate Juergens, vice presidente esecutivo dello sviluppo show della rete, che ha aggiunto “siamo entusiasti che il nostro pubblico abbia risposto fortemente al telefilm”.
In particolare, la nuova serie, di cui abbiamo già parlato, da quando ha debuttato agli inizi del mese, ha registrato sempre ascolti molto alti, confermandosi come show più visto delle rete via cavo dal giovane pubblico femminile. I numeri sono in costante aumento: il primo episodio è stato seguito da 2,47 milioni di telespettatori, il secondo da 2,48 milioni di persone, il terzo da 2,74 milioni, per una media di 2,5 milioni di appassionati.
Un successo dovuto ad un buon mix di elementi, che non ha mancato di catturare il pubblico più giovane, in cerca di “emozioni” e colpi di scena sulla scia dei recenti teen drama. E, considerando che la serie di libri da cui il telefilm è tratto è giunta a quota otto, c’è da pensare che “Pretty Little Liars” durerà ancora a lungo.
Di tutt’altro genere è, invece, “Breakout Kings”, scritto dal creatore di “Prison Break” Matt Olmstead. Il pilot della serie era stato realizzato per la Fox, che però ha rinunciato al progetto. Grazie al canale via cavo A&E, però, vedremo comunque il telefilm, di cui sono stati ordinati tredici episodi.
La storia è quella di un gruppo di agenti federali, ex truffatori, incaricati di dare la caccia a criminali che fino ad ora sono riusciti a scappare dalle autorità. Nel cast della serie, Jason Cerbone (“I Soprano”), Domenick Lombardozzi (il detective Hauk in “The Wire”), Laz Alonzo, Malcolm Goodwin, e Nicole Steinwedell (“The Unit”). Ancora non si sa quando gli episodi andranno in onda.