Home Notizie Alla ricerca della nuova Moana, un’operazione che parte dal web

Alla ricerca della nuova Moana, un’operazione che parte dal web

Abbiamo già avuto modo di parlare dei provini per la “nuova” Moana Pozzi, protagonista di una fiction di futura messa in onda prodotta da SKY Cinema e Polivideo e diretta da Marco Ponti, le cui riprese dovrebbero iniziare a fine 2008. Per scegliere la protagonista è stato deciso di utilizzare anche il casting online e

14 Aprile 2008 14:52

Moana Pozzi

Abbiamo già avuto modo di parlare dei provini per la “nuova” Moana Pozzi, protagonista di una fiction di futura messa in onda prodotta da SKY Cinema e Polivideo e diretta da Marco Ponti, le cui riprese dovrebbero iniziare a fine 2008. Per scegliere la protagonista è stato deciso di utilizzare anche il casting online e infatti da qualche giorno è possibile uploadare in una apposita sezione di Sky il proprio video. Basta una semplice web-cam per diventare “protagoniste” ed avere una certa visibilità, oltre ovviamente alla possibilità di essere scelte per un ruolo tanto particolare quanto importante.

Nonostante la sua scomparsa, nel 1994, Moana resta ancora oggi una delle più celebrate ed importanti pornostar di tutti i tempi, oltre che un simbolo di eleganza ed intelligenza. Nella sua carriera, non solo film hard: fu proprio la tv a farla conoscere ed apprezzare dal grande pubblico e a farla diventare in qualche modo una leggenda, ancora oggi compianta.
Di seguito, il promo video che spiega l’operazione di “reclutamento” della nuova Moana.